Vecino, è il tuo momento: un gol contro l’Empoli per ottenere la conferma all’Inter

Vecino

[fncvideo id=374938 autoplay=true]

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per info agevolazioni e finanziamenti

È arrivato il momento di Matias Vecino. Il centrocampista uruguaiano, nella sua esperienza all’Inter, si è reso protagonista di due eventi che, in qualche modo, sono rimasti nel cuore dei tifosi: il gol contro la Lazio per il definitivo 2-3 che ha qualificato l’Inter in Champions League ed il gol del 2-1 che, all’ultimo respiro, ha permesso ai nerazzurri di battere il Tottenham nella prima giornata della fase a gironi di quest’anno.

Ora, scrive Tuttosport, l’uruguagio deve tornare a graffiare con il suo artiglio: l’Inter ha bisogno di una vittoria per garantirsi la qualificazione alla prossima Champions League, e lui potrebbe aiutare i compagni a colpire la sua ex squadra, l’Empoli, dalla quale si trasferì alla Fiorentina per poi passare proprio in nerazzurro.

A qualificazione ottenuta, inoltre, la permanenza milanese di Vecino sarebbe quasi garantita, mentre in caso di Europa League il suo potrebbe essere uno dei primi nomi posti in vetrina per incassare soldi.

Moses apre le porte all’Inter? “Non voglio restare al Fenerbahce. Me ne andrò”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

L’articolo Vecino, è il tuo momento: un gol contro l’Empoli per ottenere la conferma all’Inter sembra essere il primo su Passioneinter.com.