Di Gennaro: “Empoli in gran forma, tutt’altro che una gara facile. L’Inter non avuto crescita in Europa”

Antonio Di Gennaro

[fncvideo id=399047 autoplay=true]

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per info agevolazioni e finanziamenti

Con l’Inter non c’è mai da stare tranquilli. Lo sanno bene i tifosi nerazzurri che, proprio come lo scorso anno, dovranno attendere l’ultima giornata di campionato per sapere se la squadra di mister Spalletti disputerà o meno la Champions la prossima stagione. Passerà tutto da S. Siro e dalla sfida con l’Empoli, da battere assolutamente per non evitare una clamorosa esclusione dalla corsa verso la Coppa dalle grandi orecchie. Della lotta Champions, così come della stagione dell’Inter ha parlato, intervenuto all’interno del Live Show di MC Sport, Antonio Di Gennaro. Queste le parole dell’ex calciatore, ora opinionista:

L’Inter sembrava aver acquisito il terzo posto, ora ha 90 minuti per rifarsi. I nerazzurri incontrano un Empoli che sta bene, che ha dominato contro il Torino. Non sarà comunque facile. L’Inter lo scorso anno arrivò alla Champions all’ultimo respiro. Quest’anno la crescita in Europa non c’è stata, in campionato la stava facendo, poi diversi risultati ora l’hanno costretta a giocarsi tutto ora. Forse la società e Spalletti pensavano di arrivarci prima all’obiettivo“.

Inter-Empoli: orario ufficiale e dove vedere il match

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

L’articolo Di Gennaro: “Empoli in gran forma, tutt’altro che una gara facile. L’Inter non avuto crescita in Europa” sembra essere il primo su Passioneinter.com.