Roma, a Sassuolo piove sul bagnato: 0-0 e Inter virtualmente irraggiungibile

Ranieri

[fncvideo id=397611 autoplay=true]

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per info agevolazioni e finanziamenti

Una Roma sfortunata e tutt’altro che cinica non riesce ad avere la meglio sul Sassuolo e, seppur non ancora condannata dalla matematica, dice virtualmente addio alla possibilità di raggiungere l’Inter in classifica. Sono 3, infatti, i punti che separano nerazzurri e giallorossi in classifica (66 a 63, ma la squadra di Luciano Spalletti ha una partita in meno): in virtù degli scontri diretti, entrambi finiti in parità, vale la differenza reti, che vede l’Inter – impegnata domani sera al San Paolo contro il Napoli – in vantaggio (+26 per i nerazzurri, +17 per la squadra capitolina).

Due i pali colpiti dalla squadra allenata da Claudio Ranieri e numerose le occasioni sciupate da una parte e dall’altra. Resta strozzato in gola l’urlo di gioia del popolo giallorosso per il gol annullato a Fazio al 93′ per una posizione di fuorigioco di Edin Dzeko, che ha attivamente partecipato all’azione.

 

ESCLUSIVA – L’agente di Richarlison: “Inter? Grande club, ma servono 120 milioni. La Serie A è un’opzione per il futuro”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

L’articolo Roma, a Sassuolo piove sul bagnato: 0-0 e Inter virtualmente irraggiungibile sembra essere il primo su Passioneinter.com.